Ho una laurea in arte e ho sempre avuto un interesse nel design di siti web che ho deciso di portare alla luce dieci anni fa. Ho iniziato la mia carriera in Graphic Design mentre lavoravo nell campo editoriale creando e progettando pagine e annunci. A partire da semplici siti per piccoli clienti, ho accresciuto la mia esperienza nel tempo fino a lavorare a grandi progetti di successo per agenzie di marketing in inghilterra e recentemente in Italia. Ho conoscenza dei codici e della tecnologia usata nel web, indispensabe per essere un buon web designer.

All’inizio ho creato solo siti Web statici, inseguito ho lavorato con piattaforme CMS (Content managemt system), come WordPress, per consentire ai miei clienti l’indipendenza nella gestione dei loro siti Web: posono cambiare loro stessi i contenuti e testi senza preoccuparsi della parte grafica.

Il mio background come graphic designer è stato un grande vantaggio nella realizzazione della parte grafica dei siti che sviluppo sia creando bozze e piani per visualizzare il prodotto finale sia per la creazione del logo e banner.

Oggi trovo che il web sia senza limiti e, con i progressi della tecnologia, ciò che è attuabile sta crescendo giorno dopo giorno.

Se vuole più informazioni, o forse per discutere un progetto, può contattarmi qui.